Auguri, Black Desert Online!

Black Desert Online ha da poco festeggiato il suo primo anno di vita Europeo ma già dal lontano 2014 è entrato a far parte dell’immaginario collettivo degli appassionati di MMORPG. Vuoi per la vastità del mondo di gioco, la cura al dettaglio profusa nella sua realizzazione, alcune idee azzeccate introdotte nelle meccaniche più classiche di questo genere, per svecchiarlo un po’. Vuoi anche per i costumi distruttibili. Tutte cose verissime e presenti in dosi massicce nel gioco, ma tutto ha una partenza. E quello che da sempre e da subito ha colpito di BDO è il suo incredibile editor dei personaggi (video con dettagli nel nostro articolo precedente)

Black Desert Online

Black Desert Online e i suoi personaggi ottimamente denud… caratterizzati!

 

Un editor con i controcazzi come quello proposto da Black Desert Online è stimolo per tutti quei modder che vogliono portare un po’ di freschezza al titolo originale. E come rinfrescarsi nelle calde giornate estive, se non togliendo qualche vestito di troppo? E quindi ecco arrivare la nuova NUDE MODE DI BDO!!!

 

Seguendo questo link troverete il lavoro del modder; si tratta ancora di un’opera acerba, ad ogni modo promettente. Navigando per il sito suggerito potrete comunque trovare altre interessanti modifiche, come quella poeticamente intitolata “Black Desert Nude Skins & 3D mods – Solid Vagina, Nipple

 

In occasione dell’E3 2017 Black Desert Online è stato annunciato anche per console, con esclusiva temporale per Xbox. Non si conoscono date d’uscita, orientamento al cross play, modalità esclusive o altri dettagli. L’unica cosa che si può sperare è che sia compatibile con eventuali MOD, in maniera un po’ più libera che Skyrim o Fallout.

 

 

 

 

 



 
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.