Beats by Dre? Lammerda! Ecco gli Headphone di Overwatch!

Beats, ovvero le cuffie immotivatamente più care sul mercato e tanto osannate dai coglioncelli che di musica capiscono un cazzo potrebbero avere le ore contate… se qualcuno si rendesse conto del potenziale celato dietro il lavoro di 菜一郎, artista Tokyese che ha condiviso da poco una serie di artwork dedicati a delle cuffie audio sul tema di Overwatch. Inutile dire che ogni opera d’arte su Overwatch che non coinvolga i culi un po’ ci solletica, quindi andiamo a vedere:

Ora, non vorrei farmi prendere da facili sensazionalismi ma questa è tipo la roba più fica di sempre mai vista nella storia! So bene che nascerà e morirà come progetto nella mente di un nerd giapponese, ma partisse anche solo una campagna Kickstarter per finanziarle per me non sarebbe male.

Tornando a valanga sull’argomento principale di Containerd, non possiamo astenerci dal mostrare qualche fondoschiena in un articolo che parla di Overwatch, confutando quanto appena scritto perché fuck the coerenza! Diciamo però che vado a parlarne grazie ad un artista poco conosciuto ma che sa il fatto suo in quanto a culi inchiostrati. B.Bor狼小叁er il nome, incrociato su Pixiv:

bbor-server-maintenance-overwatch

Il nostro amico non si cimenta solo con Overwatch, come si può vedere dalla galleria seguente:

ALLBLUE by B.Bor狼小叁er

b-bor-one-piece

 

 

 

 

 

Compra Overwatch qui!

overwatch

 
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.