Black Desert Online Nude Mod
Black Desert Online è un MMORPG Open World che da tempo sta facendo parlare di se, per i motivi più disparati; Pearl Abyss, gli sviluppatori del titolo, sono coreani e dal 2010 (anno di inizio sviluppo di BDO) stano catalizzando l’attenzione dei media su una piazza nuova che potrebbe presto diventare più importante di quella giapponese e americana. La corea ha tutte le carte in regola per diventare una potenza nella realizzazione di videogiochi e questo titolo ne è una prima dimostrazione mondialmente riconosciuta; con un motore grafico creato appositamente, Black Desert Online si presenta come il primo MMO effettivamente next-gen
In BDO troverete commercio, lavorazione dei materiali, assedio ai castelli, battaglie, mostri, possibilità di diventare proprietari terrieri, investimenti bancari, caccia e pesca, cucina, artigianato e tante altre cazzatelle. Certo, mancherebbe giusto un piccolo dettaglio per rendere giustizia a cotanto sfarzo grafico e alla storia che, seppur vasta e coinvolgente, non prevede la visione della figa da vicino…
Black Desert Online Nude Mod !!!
Che siate guerriere, maghette, valchirie, streghe, berserker o ranger non importa; ora potete andare in giro COMPLETAMENTE SENZA REGGISENO! Trovate la nude mode di BDO e le istruzioni per installarla dal sito ufficiale.
Curiosità: una leggenda metropolitana cita che i modder abbiano trovato il lavoro parzialmente fatto, trovando alcuni elementi delle nudità già presenti nel codice del gioco e poi rimossi dai ragazzi di Pearl Abyss. Se la cosa fosse vera lascerebbe ben sperare per il futuro di questo titolo, pervertitamente parlando!