Illusion di sicuro la conoscete, è proprio grazie a questa SoftCo che possiamo letteralmente godere dei migliori VG sporcellosi che si possano trovare su PC. Il team di programmatori arrapati ha inaugurato un sito web giovedì scorso dedicato al nuovo progetto “VR Kanojo“, definendolo “il primo gioco al mondo a proporre contenuti hentai in VR!”. Unitamente al pomposo comunicato hanno rilasciato anche un paio di video:
Il secondo video è già predisposto per i 360 gradi (non una posa erotica da circensi, solo un video che potete esplorare grazie alla croce direzionale a schermo):
L’impianto di gioco permetterà di interagire con la scolaretta in questione annuendo o scuotendo la testa in risposta alle domande poste, oltre a dare libertà su alcuni movimenti di base. Ma, i video di cui sopra non vi ricordano nulla?
VR Kanojo sembra essere la versione porno di Summer Lesson e vedremo quanto questo andrà bene a Bandai Namco. In fondo l’intento di Bandai era chiaro fin da subito, con i naturali limiti dovuti ad una pubblicazione su console; la libertà che avrà invece Illusion nel creare un videogame rispettoso della loro tradizione farà rosicare non poco i papà di PacMan.
Previsto per Gennaio 2017 su Oculus Rift and HTC Vive, VR Kanojo aprirà la strada a tanti altri progetti Illusion, che potrebbe anche adeguare il suo intero parco titoli alla realtà virtuale!