Mutande per bottiglie (panties for water bottles)

Avete presente l’annoso inconveniente dovuto all’incontinenza delle bottiglie? Quando le tirate fuori dal frigo fresche e subito si forma una condensa fastidiosa che cola e rischia di rovinare tutti i vostri mobili e creare uno tsunami nel vostro salotto? I giapponesi conoscono bene il problema e sono corsi al riparo grazie all’invenzione delle mutande per bottiglie!

mutande per bottiglie

Dato l’incredibile successo e l’innegabile utilità, Kitan Club (il produttore dietro a questa genialata) ci propone già il secondo set di mutande per bottiglie. Ho provato a cercare il primo per tutto l’internet ma dev’essere andato a ruba, non ne ho trovata traccia…

Se doveste capitare in Giappone cercate i distributori automatici che vendono le mutande per bottiglie (alla modica cifra di 200 yen, il prezzo di una bottiglia d’acqua tutta bagnata), così potrete anche voi entrare a far parte del club dei  fotografatori di mutande bagnate!

L’azienda produttrice ha già annunciato i suoi prossimi progetti; gonnellini per bottiglie ed assorbenti con le ali, per quei giorni dove le vostre bevande “non si sentono in ordine”.

 

 

 

 

 


 
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.