Nier: Automata Nude Mod dedicato a YoRHa Type A No.2 (o A2) si è finalmente palesato! Questa mod spoglia completamente la già succinta protagonista, così come si può notare dagli screen che ci hanno regalato i modder:
Nier: Automata Nude Mod
Questi inestimabili artisti sono già al lavoro su altre modifiche da apportare al gioco e si concentreranno sui prossimi DLC che Square-Enix pubblicherà per spillarci soldi grazie a nuovi costumini digitali. Nier: Automata Nude Mode sarà disponibile a partire dal 13 di giugno, a questo link potete trovare le istruzioni su come installarlo. Se poi vi avanza tempo date anche un’occhiata alla pagina DeviantArt di Art-Of-The-Body
Dato che tocchiamo perrla prima volta l’argomento Nier: Automata e visto che ancora non ho acquistato o provato il gioco per recensirlo con dovizia di particolari, direi che a completamento d’articolo ci starebbe una meraviglia un bell’elenco di cosplay usciti bene:
[Disharmonica] (NieR Automata) YoRHa No.2 Type B
Disharmonica non ha più bisogno di presentazioni su Containerd, quindi andiamo direttamente al suo cosplay (stranamente senza parti intime in mostra):
[Nasu] (NieR Automata) YoRHa No.2 Type B
Nasu è una cosplayer di Taiwan salita alla ribalta proprio per il suo riuscito costume di Nier che ha fatto impazzire a suo tempo i feeds giapponesi di Twitter. E possiamo dire con commenti di elevata caratura:
- “nice hips.”
- “She look like a doll!”
- “If I was told these shots are from a new Nier:Automata game, I would easily believe it.”
- “I’m in LOVE with her leg line.”
- “The way she shows her panties is too skillful.”
- “aaaaaa”
- “I thought it was an in-game screenshot.”
- “Aaaaah, this is so pretty. She is beautiful.”
- “Pants……”
- “Perfect…Her looks, her style, her hipline, everything. Just as I thought foreigners are more suited to cosplay.”
Se pensate di poterle dedicare frasi altrettanto romantiche, qui trovate la sua pagina Facebook
[Sesshu Asuak] Yorha No2 Type B
SESSHU ASUAK ONLINE