Omega Labyrinth Z OP, l’evoluzione dei roguelike

Omega Labyrinth Z OP, attesissimo titolo dal rinomato publisher D3 (che ci ha portato capolavori come OneChanbara e Earth Defense Force), si è finalmente mostrato nella sua maestosità tramite un trailer ufficiale da poco pubblicato:

Quello che ad un’occhio inesperto può sembrare un titolo per pervertiti è in verità un profondo e strutturato RPG che permetterà di esplorare dungeon generati casualmente, seguendo le regole dei così detti roguelike. Ma c’è molto altro ancora!

Omega Labyrinth Z OP

In Omega Labyrinth Z sarà possibile ficcare fra le poppe delle protagoniste una varietà infinita di oggetti (microfoni, bambole di legno e tempura di gamberi, per citarne alcuni) per ottenere gli effetti più disparati. Avremo infatti una rappresentazione differente per ogni oggetto posizionato ed una reazione specifica; ad esempio, un microfono infilato fra le tette creerà l’eco della nella voce delle protagoniste, la tempura di gamberi le farà “accaldare”. La cosa bella è che tutto questo non ha una reale utilità ai fini del gameplay, quindi potete sbizzarrirvi a testare tutte le combinazioni possibili senza paure!

Omega Labyrinth Z OP

Durante l’esplorazione dei dungeons vi potrà capitare di rimanere invischiati in trappole che bloccheranno la vostra eroina! Con il touch screen di PSVita o il touchpad di PS4 potrete liberare il vostro personaggio dalle nefandezze che lo tengono imprigionato. Oppure no e soffermarvi su chiappe e poppe bellamente esposte di fronte a voi, facendole rimbalzare a colpi di click e indispettendo la ragazza di turno. Il potere sulla punta delle vostre dita!

Progredendo nella storia vi sarà data la possibilità di spendere “Omega Power” per espandere la scuola che fa da sfondo alle avventure di Omega Labyrint Z OP. Investire in questa direzione sarà molto utile in quanto vi verrà data la possibilità di vedere le protagoniste farsi un bagno prima di affrontare i labirinti infestati da mostri, oppure spassarsela alle terme scolastiche per rilassarsi un attimo. Oltre ad avere un’iutilità prettamente visiva, tutte queste attività miglioreranno il loot trovato e aumenteranno i punti esperienza ottenibili.

Consumando Omega Power potrete potenziare armi, scudi e persino la biancheria intima grazie all’abilità “sintesi” della fata Pai. Unendo gli stessi oggetti (mutande sporche con mutande sporche, per intenderci) aumenteranno le statistiche dell’oggetto. Sintetizzando oggetti differenti si otterranno anche effetti aggiuntivi come danni da status, fino ad un massimo di quattro effetti aggiuntivi per arma. Rispetto alla versione originale del gioco, dove era possibile ottenere un massimo di +10 ad oggetto, ora si potrà potenziare l’attrezzatura fino a +99. Purtroppo si sarà limitati in questo dal livello della fatina Pai, aumentabile grazie ai “Pai Fruits” in vendita presso i negozi.

Ultima feature, ma decisamente la più importante, la toccata di tette. La molestia nei confronti delle nostre eroine non sarà infatti limitata a determinati momenti di gioco (come le trappole citate poco fa); se un personaggio è visibile a schermo in tutta la sua “pienezza” ci si potrà divertire con del sano boing boing. Oltre a far rimbalzare le poppe avremo anche le simpatiche reazioni delle malcapitate. Se non è questo un capolavoro….

Omega Labyrinth Z OP arriverà nei negozi giapponesi il 6 Luglio e aspettare una potenziale versione import sarà una tortura… quindi andate e comprate!

 

 

 

 

Omega Labyrinth Z OP

 

 
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.