Malise and the Machine (PC RPG)

 

Hello and welcome to Malise and the Machine!

I am excited to present to you my first title in what will hopefully be a long list of games: Malise and the Machine.  The third release (V0.03) of Malise and the Machine was released on November 1, 2015.

We’re on Tumblr and Blogspot! (NSFW)

Follow us at http://eromancergames.tumblr.com/ and be sure to reblog to help us get the word out about the project!  You can also check out the project on Blogspot: http://eromancer.blogspot.com

 

 

Così si presenta Eromancer, programmatore dietro al progetto Malise and the Machine; il gioco è un RPG sporcelloso realizzato con l’uso di una versione super potenziata di RPG Maker VX Ace, finanziato grazie a piattaforme di crowdfunding che riconoscono un’attenzione particolare ai progetti dai contenuti erotici (entreremo nel dettaglio in uno dei prossimi articoli).

Il gioco spicca rispetto ad altri suoi simili o a prodotti indirizzati alla grande distribuzione per originalità e impostazione; tutto sembra essere studiato nei minimi dettagli e nulla farebbe pensare ad un titolo amatoriale derivante da un semplice RPG Maker. Tutto questo con un occhio particolare ai contenuti sporcellosi, parte integrante del gioco ed elemento costantemente in trasformazione in base alla modifica di vari aspetti di gioco quali il livello raggiunto, l’abbigliamento indossato, i nemici incontrati e altro. In ogni momento ci si potrà imbattere in una scena succosa senza che questo implichi la fine del gioco (come spesso accade in questo genere di giochi) e ogni partita è potenzialmente differente dalle altre, grazie anche all’incredibile lavoro svolto per gli artwork, presenti in quantità industriale.

Malise and the Machine

Il raffinato lavoro artwork di Malise and the Machine :Q___ _ _

Qualche dettaglio in più sul gioco, rubato spudoratamente dalle pagine descrittive di Eromancer e tradotto a cazzobuffo:

– Impianto di combattimento veloce e in tempo reale caratterizzato dalla presenza di un gruppo di due popputi personaggi giocabili sempre alle prese con scene di sburra in faccia in tempo reale
– Abilità varie, caratteristiche sempre in evidenza e migliorabili singolarmente, gameplay che, alla faccia del tipo di gioco, non sembra essere un pugno nel culo
– AI evoluta; i nemici te lo buttano al culo appena possono, ma usano il lubrificante e ti chiedono se ti è piaciuto subito dopo. Capace che ti fanno pure le coccole piuttosto che girarsi dall’altra parte e dormire
– Storia articolata e intervallata da dettagliati artwork dei personaggi principali, tipo la differenza che passa tra porno e un film di Tinto Brass
– Una cariolata di armature differenti per ogni singolo personaggio giocabile, ognuna con effetti visivi e risultati in-game differenti
– Crafting, che non so come si applichi ad un gioco porno
– Sistema di potenziamento di armi e armature, tipo Fallout ma con lo sperma al posto delle radiazioni
– Tanti tesori differenti da utilizzare per i potenziamenti o per pagare la  mazzetta al pappone di turno
– Avanzamento non lineare di storia, missioni ed evoluzione dei personaggi
– Interfaccia utente appositamente studiata per massimizzare il contenuto principale del gioco; le poppe al vento!

– Combattimenti in tempo reale a suon di cazzi in faccia, fortemente influenzati da elementi di gioco quali armature, livello dei personaggi e statistiche.
– Un sistema di combattimento unico che unisce il meglio di questo genere di giochi e ti lascia comunque sempre una mano libera per ogni evenienza
– Un parco nemici estremamente variegato, con personaggi unici e altri fortemente ispirati ai canoni tradizionali dei giochi sporcellosi
– Millemila artwork delle protagoniste con le bocce al vento
– Gallerie fotografiche appositamente studiate per visualizzare al meglio gli artwork delle protagoniste completamente senza reggiseno!!!1!1

 

 

 

 

 


Super Smash Bros. – Nintendo Goes Dirty with Bayonetta!

 

Super Smash Bros. 4 si mantiene saldo nella top ten dei titoli più venduti per Wii U, ma questo a Nintendo non basta; con DLC studiati e ben piazzati vogliono mantenere alti i profitti e l’interesse verso il prodotto. E’ del 15 dicembre il nuovo video di presentazione “Super Smash Bros. – Final Video Presentation”

In tutta sincerità a noi dell’aggiunta di quel frocetto di Corrin da Fire Emblem ci frega cazzi, quello che ci smuove pruriti intimi è l’annuncio di Bayonetta come personaggio giocabile (ad ogni modo, tutti e due disponibili da febbraio 2016)

SUPER SMASH BROS. – BAYONETTA GETS WICKED

Bayonetta sarà il sesto personaggio “third party” ad essere introdotto in SSB4, dopo MegaMan, Ryu, Pac-Man, Sonic e Cloud; finalmente un po’ di bregna dopo la sagra della salsiccia digitale vista fino ad oggi.

Per festeggiare questa news vi lascio con uno dei migliori cosplay di Bayonetta visti fino ad oggi, ad opera di Katyuska Moon Fox:

BAYONETTA COSPLAY

Per quanto meravigliosamente le sia riuscito il cosplay a tema Bayonetta, a me piace ricordarla nei panni di Elsa di Frozen (e vai a capire il perché)…

Super Smash Bros.

 

 

 

 

 


Dead or Alive Xtreme 3 perde i costumi!

 

Dead or Alive Xtreme 3 – Il trailer con le tette ballonzolanti

 

Niente paura, i set di costumi ci sono tutti, i DLC sono confermati e tanto altro arriverà per i fan più pervertiti; oltre a questo Tecmo Koei continua nell’introduzione di nuove ed apprezzate opzioni, tipo l’ultima presentata da Famitsu nel suo ultimo numero:

Dead or Alive Xtreme

I costumini discinti li avevamo visti, la fisica digitale applicata a tette e culi anche, le “tanlines” pure… a sorpresa arrivano gli “Ooops!” per mezzo dei costumi che, sollecitati dalle attività in piscina, rischiano di uscire fuori posto.

Manca ancora un po’ al 25 febbraio, data d’uscita ufficiale di Dead or Alive Xtreme 3; cos’altro potranno dichiarare, da qui alla data di pubblicazione? Soprattutto, quando vedremo finalmente qualche titolo della Illusion su PS4?

Quello che è certo è che nessuna occasione su Containerd viene sprecata e la scusante di aver parlato di Dead or Alive mi permette di sottoporvi una galleria di cosplay! Questa volta la qualità è tutta Italiana, grazie al cosplay di Pamela Colnaghi rappresentante Kasumi:

Dead or Alive Xtreme

 

 

 

 

 

 


Nonsummerjack (non) – Dragon’s Amazon (Dragon’s Crown)

 

Di qualche giorno fa l’articolo sulla nuova figure dedicata al personaggio di Amazon da Dragon’s Crown; per mantenere caldo l’argomento oggi presentiamo Nonsummerjack, “ero cosplayer” conosciuta nell’ambiente per lasciare ben poco all’immaginazione.

Potete scaricare la galleria completa da 133 immagini (jpg – 104MB) dal seguente link:

[nonsummerjack (non)] DRAGON’S AMAZON (Dragon’s Crown) – download

 

 

 

 

 


GamesArena Lugano, voce al titolare

 

Continua il supporto ai ragazzi di Gamesarena, dopo il primo articolo dedicato al caso Fondazione Molo vs GamesArena; come abbiamo visto tante parole sono state spese a riguardo, su testate non solo Ticinesi. In alcuni casi si è potuto assistere ad un’evidente omissione d’informazioni da parte di giornalisti che hanno dato voce esclusivamente a curia e Fondazione Maghetti. Di seguito la voce del titolare del negozio:

Quella che seguirà sarà una spiegazione ed un chiarimento su tutto il polverone che si è sollevato negli ultimi giorni sui giornali riguardo la faccenda della chiusura del nostro negozio, e vorremmo chiarire ciò che è stato detto da noi e non solo da noi. La parola va al per sempre capo di Gamesarena:

Ciao ragazzi, sono Max, sono qui a cercare di riassumervi la vicenda un po‘ più nel dettaglio, ma anche il più brevemente possibile per non annoiarvi.
Inizio subito dicendovi che sono rimasto molto infastidito leggendo gli articoli sui giornali, in quanto sono stati omessi molti dettagli sulla questione. Dettagli che telefonicamente avevo elencato ai giornalisti, dato soprattutto il precedente storico che ci ha portati proprio a questa assurda situazione. Tutto questo è stato omesso nell’articolo finale. Avevo chiesto inoltre che venisse messa sotto i riflettori la questione morale che ci ha portati allo sfratto, come da lettera della stessa Amministrazione, e dopo, per mia stessa ammissione, la questione degli affitti. La quesitone morale era avvalorata anche dalle diverse pagine scritto sullo stesso quotidiano giorni prima riguardo allo scandalo Vatileaks, ma che per il mio caso sembrava essere invece diventato un tabù. Io, al contrario, desideravo proprio puntualizzare gli interessi economici e morali di un ente che si basa sulla spiritualità.
Voglio inoltre precisare che non ci aspettavamo certo un feedback di tale portata! Si è parlato di noi oltre che sui quotidiani e siti locali, anche oltre confine, su Multiplayer.it e sul Fatto Quotidiano. E visto il gran polverone che si è sollevato è giusto precisare il più possibile, soprattutto vista la moltitudine di commenti che si sono riversati in ogni dove.

Rispondo quindi ora punto per punto a quanto scritto sui giornali.

<<Come Fondazione abbiamo chiesto allora di valutare l’ipotesi di non vendere il videogioco violento. Ipotesi scartata dal negozio.>>
Ecco come è viene stravolta la realtà. In verità mi era stato dato un ultimatum, che era quello di togliere immediatamente TUTTI i videogiochi dove si spara. Voi come vi sareste comportati? Io ho scartato totalmente l’idea.
Preciso inoltre che il nostro caro ex-fornitore Opengames ci aveva appena fatto una sorpresa poco dopo l’uscita di GTA V, e cioè aveva piazzato un suo punto vendita a poco più di 100 mt dal nostro negozio.

<<A quel punto abbiamo deciso di comune accordo la disdetta del contratto>>
Non è un comune accordo quando la scelta è tra andarsene subito oppure andarsene dopo un anno. Altrimenti sarebbe un comune accordo anche tra rapinatore e vittima: tu mi dai i soldi e io non ti uccido, ed il rapinatore si salva perchè la vittima era d’accordo.
Con questo vorrebbero farvi credere che un negozio indipendente che in molti casi raggiunge le mille copie di un prodotto venduto prima o dopo il day one, decide di comune accordo di chiudere poco prima di Natale?

<< Mi ha chiesto un anno di proroga per trovare altri spazi in centro a Lugano >>
Quasi, in realtà ho letteralmente chiesto all’amministrazione di darci ancora un po di vita.
L`apertura improvvisa di Opengames a Lugano ci aveva un po‘ frastornati e il quartiere ora insisteva nel voler farci uscire già a Settembre del 2014. Ormai sottomesso dalla situazione, chiesi gentilmente di prestarci aiuto nella ricerca di un altro locale visto che fino a quel punto eravamo in buoni rapporti.
“Certo”, rispose lui.

<<Abbiamo concesso la proroga>>
In realtà dietro a questo c`è un “mi si chiese di non dire la verità”, e cioè che se qualcuno me lo avesse domandato, non avrei dovuto dire che ci mandavano via loro per i motivi che sapete. Di non ammettere che fosse una specie di sfratto tacito, e di non far parola con giornali o quant’altro. Ma anzi di dire che era una nostra scelta e il motivo era quello di cercare un locale piu’ ampio. Cosa che negli ultimi tempi ho sempre detto e fatto.
E comunque, avete mai provato a cercare un locale commerciale a Lugano che sia minimamente avvicinabile sia come prezzi che come posizione? I migliori sono già presi e quelli anche solo abbordabili sono in mano a ditte arrivate da fuori confine. Oppure Caruso è in qualche modo amministratore di altre proprietà e quindi abbiamo dovuto rinunciare lo stesso.

<<Poi mi ha chiesto altro tempo>>
Corretto. Mandai anche la richiesta di un pagamento rateale verso Giugno/Luglio che è stata rimbalzata, mentre a partire dalla fine di aprile 2015 era lui a cercarmi mentre io ero completamente distrutto dall’andamento del negozio. Spensi il telefono e mi feci un po’ curare. Non avevo voglia di sentirmi sempre il suo forcone piantato sulla schiena. Di compromessi non se ne parlava come ho detto, quindi voleva solo ripetere la prestazione telefonica di qualche mese prima, che leggerete piu’ avanti.

Insomma noi quest’anno abbiamo passato una primavera ed un’estate veramente drammatica.

Non abbiamo fatto in tempo a cambiare posizione ragazzi, mi spiace. Non siamo riusciti a trovare un locale adatto nel periodo di sfratto e chi ci conosce sa quanto e come ci siamo guardati in giro. Eravamo alle strette, ed il tempo passava.

A quel punto chiesi ancora di darci un po’ di tempo in piu, almeno fino a questo Natale. Due o tre mesi al massimo, approfittando così del periodo più redditizio, in modo da poter risanare la pendenza o quantomeno di provare ad appianare il debito il piu’ possibile.
Preciso inoltre una cosa importante: Il debito non è di 20’000, dato che la Fondazione Maghetti 11 anni fa, al momento di stipulare il contratto, volle una caparra di oltre 17’000 franchi.
Inoltre una realtà non citata da nessuno e che mi ha infastidito è la mancata notizia del pignoramento. L’amministrazione Maghetti, che ricordo è gestita dalla chiesa, ha effettuato questa estate un pignoramento al Gamesarena di merce per un valore totale di 60’000 fr. e stimabili intorno ai 20‘000 fr. dal pignoratore ufficiale.
Quindi tutto quello che sta succedendo non è gratis, non ce ne siamo mai infischiati e lo abbiamo sempre dimostrato, anzi, nonostante questo abbiamo combattuto per noi e per rimediare a tutto.

<<e siamo arrivati alla conclusione con una disdetta per il 30 settembre. Ma a marzo ha deciso di non pagare più l’affitto >>
Riassumo in breve l’evento, perchè importante.
Mi chiama l’amministrazione a Febbraio/Marzo visibilmente imbestialita perchè osavo ritardare di qualche giorno il pagamento della pigione, nonostante 11 anni di puntualità piu che Svizzera dettata soprattutto dall’ordine permanente da sempre programmato presso la banca.
Dissi subito che mi scusavo molto, che le cose per noi non andavano bene, eravamo in difficoltà anche a causa del nostro ex-fornitore che aveva deciso di imporsi su di noi a causa del mio rifiuto di diventare parte della loro catena. L’insegna Opengames che mi hanno obbligato ad acquistare sta in negozio, in molti l’hanno vista e ne è la prova.
La risposta dell’amministratore fu che a lui non interessava questo, e per farmi capire che voleva i soldi subito mi citò le regole del contratto. Ascoltai e mi scusai di nuovo per il ritardo.
Poi chiesi se i soldi erano infine arrivati tutti e la risposta fu: “Si, ma non c’entra.”
Dopodichè iniziò un lungo monologo su come loro mi avessero dato tanto e di come li stessi malamente ripagando. Uscirono fuori argomenti quali: la pulizia delle cantine, i ragazzi che giocano ai videogiochi immorali, le chiavi del bagno, tavoli non allineati fuori dalla cantina, mancava la carta igenica, e cose di questo tipo. A sentirlo sembrava che avessimo compromesso l’intero quartiere.
Diedi le mie risposte ancora con educazione. Allorchè mi disse che aveva fatto male a telefonarmi, che avrebbe dovuto subito procedere legalmente ed aggiunse che non vedeva l’ora che arrivasse la scadenza della proroga. “Meno male che a settembre te ne vai”, mi disse.

Dopo questa uscita poco elegante potete immaginare la reazione mia o di qualunque essere umano nella mia stessa situazione.
Non solo ci si sente schiacciati dal peso della situazione, ma si sente anche il bisogno di rinfacciare i molteplici problemi che si sono dovuti fronteggiare sotto l’indifferenza dell’amministrazione. Qualche esempio? Al momento dell’apertura del negozio nel 2004 mancava l’aria condizionata, pagata da me. Targhetta sulla bucalettere: 70.- fr. per montaggio e messa in opera. Cantine umide, pagate 100.- fr, pareti fradice e scrostate ovunque, vetrine arrugginite, quadri elettrici del dopoguerra rifatti da me, i pavimenti vetusti con crepe e buchi. Una parte del negozio inoltre era stata rimossa per lasciare spazio ai servizi igienici di tutti i commerci delle vicinanze. Senza dimenticare l’impossibilità di affiggere un’insegna esterna visibile perchè, a loro dire, deturpa l’aspetto dello stabile.
Io ho avuto la responsabilità di 5 persone per undici anni. Come ogni datore di lavoro sono preoccupato per il mio futuro e per quello delle persone che lavorano per me. La situazione era dura e a quel punto, alla luce di uno sfratto comunque certo, ho utilizzato il denaro rimanente per dare una paga ai ragazzi, giusto il minimo per sopravvivere, ed il resto per accontentare ancora i clienti, ma non è stato sufficiente. Avvisai persino l’amministrazione per correttezza. Io stesso mi sono auto licenziato da gennaio nel tentativo di alleggerire il carico di spese del Games. Nel contempo ho dato fondo ad ogni mia risorsa raccolta negli anni per mantenere stabile e vitale la creatura GamesArena. Ma nonostante tutto l’impegno, le fiere, i tornei, e la miriade di cose che facevamo, siamo arrivati ad oggi e a questo arrivederci.

La decisione di sfratto era già stata presa, affitto pagato o meno ce ne saremmo dovuti andare.

Potrei sicuramente dilungarmi ancora con opinioni e altre cose, dettagli, ma più che altro volevo far sentire la mia voce, poichè unico responsabile di ogni cosa.

Volevo assicuravi, amici e meno amici, che sto bene. Ho smesso di preoccuparmi per tante cose.
Alla fine il Games Arena mi ha dato tanta esperienza, amicizia e buone cose che nessuno potrà portarmi via dal cuore.

– Max

dalla pagina ufficiale Facebook di GamesArena Lugano

Ora, so che è un periodo impegnativo per tutti noi, ma credo si possa fare una pausa da Fallout 4 (titolo V.M. 18 che il negozio di videogiochi di cui sopra non avrebbe potuto vendere, stando a quanto richiesto dalla proprietà che gli affittava gli spazi) per visitare i social di GamesArena e dare supporto.

Ben-Newman-Fallout-Girl

 

 

 

 

 


Fallout 4 Nude Mods ma anche nuove mutande!

 

Fallout 4 Nude Mods

Il 10 novembre 2015 è stato pubblicato l’attesissimo Fallout 4, gioco di apocalissi atomica che sembra un FPS ma anche no, un RPG ma non troppo, un Open World più o meno. Dopo una lunghissima attesa capita che oggi, 12 novembre 2015, si parla finalmente delle attesissime Nude Mods di Fallout 4!

Fallout 4 Nude Mods: Transparent Bra

Scaricabile da qui; per provare le emozioni che ci dava il Postalmarket durante la pubertà, ecco la mod vedo-non vedo, per combattere i Deathclaws a suon di trasparenze e capezzoli.

 

Fallout 4 Nude Mods: Nude Texture for Female Player (alpha)

Scaricabile da qui; la mod che non lascia nulla alla fantasia! E che riesce a mostrare tutta la bruttezza grafica di Fallout 4… per gli amanti del vintage, con tutto quel pelo vi sembrerà di essere tornati agli anni ’70.

 

Fallout 4 Nude Mods: Immersive Attire Fix

 

Fallout 4 Nude Mods

 

Scaricabile da qui; se anche voi siete rimasti molto delusi dalla scarsissima selezione di abbigliamento intimo messa a disposizione da Fallout 4, o dalla sua scarsa qualità, con questa mod potrete ovviare ampliando la scelta manco foste in un negozio di Intimissimi durante una shopping night accompagnati da Enzo Miccio e Carla Gozzi (non chiedetemi perché conosco ‘sta frociata).

 

 

 

 


Dragon’s Crown Amazon, feticismo della donna muscolosa

 

Dragon’s Crown è un gioco figo, lo dicono gli amici di GiocaGiuè e non solo. Difficile quindi comprendere il motivo per cui ancora non esista un seguito per PS4 o un porting diretto del capitolo originale (in fondo ci hanno abituato a versioni remastered dei giochi più merdosi, questo un passaggio sulle nuove console se lo meriterebbe pure). Fortunatamente il sempreverde mercato dei pupazzetti di plastica non si ferma mai e non c’è bisogno di un secondo capitolo o una ristampa per dare alla luce nuove figures:

Dragons-Crown-Amazon-Muscle-13

Anatomicamente perfetta, questa nuova figure di Amazon passerà alla storia per aver fatto scoprire un nuovo feticismo a noi segaioli da videogioco, il “Female Muscle Fetish”! Non che le figure precedentemente pubblicate si potessero definire sobrie, ma qui raggiungiamo livelli di perversione che non possono non farci piacere:

In vendita da marzo 2016, ma la prevendita è già aperta; sapete cosa dovete fare! Qualche dettaglio in più:

  • Serie originale: Dragon’s Crown
  • Personaggio: Amazon
  • Produttore: Beat
  • Scultore:HYO (MADHANDS)
  • Dimensioni: ca 265mm (scala 1/6)
  • Materiale: PVC
  • Data di pubblicazione: Marzo 2016
  • Prezzo consigliato: ¥15,800

Da quello che sono riuscito a capire, questa meraviglia è stata presentata al Tokyo Wonder Festival come “garage kit” (produzioni casalinghe), ma tanto è stato il successo da spingere il produttore a realizzarne un modello PVC per la grande distribuzione.

 

 

 

 

 


Metroid: The Sky Calls (Rainfall Films)

 

Metroid: The Sky Calls

Metroid: The Sky Calls

Rainfall Films è un piccolo studio che offre i servizi più disparati a Disney, 20th Century Fox e tanti altri; in questi giorni sono sotto i riflettori per l’eccezionale tributo “live action” che avete appena visto, dedicato a Metroid. Metroid: The Sky Calls è un condensato di ottima computer grafica, effetti speciali degni di una grande produzione e un commento sonoro di tutto rispetto.

Metroid: the sky calls

Vlada Lutsak, cosplayer abbastanza credibile, nei panni di Samus

Questa produzione, dedicata ad uno dei pochi brand maturi creati da Nintendo, mostra tutte le potenzialità di Metroid anche al di fuori del suo ambiente nativo; a dire che si sente la mancanza di prodotti di qualità che abbiano come protagonista la nostra eroina Samus e non ci si può sempre accontentare di cosplay più o meno riusciti o Rule 34, ogni tanto serve anche un prodotto che ricordi perché ci siamo appassionati a questo titolo.

Metroid: the sky calls

 

 

 

 

 

Samus – Amiibo e tanto altro

Metroid the sky calls

 

 

 

 

 


Dead or Alive Xtreme 3 supera il concetto di DLC!

 

Cosa ha mantenuto fedeli milioni di giocatori, nell’arco degli anni, alla serie di picchiaduro Dead or Alive, è risaputo; un’ottima realizzazione tecnica, una buona giocabilità ed una profondità che lo rendono un titolo unico nel suo genere. Tette, culi e costumini hanno poi reso ancora più duro lo “zoccolo duro” di appassionati.

 

Jaime Pressly interpretava Tina Armstrong nel film DOA: Dead or Alive... sì, ci hanno fatto pure un film!

Jaime Pressly interpretava Tina Armstrong nel film DOA: Dead or Alive… sì, ci hanno fatto pure un film!

Forti di una profonda conoscenza delle necessità del pubblico e attenti all’andamento del mercato, quelli di Tecmo Koei hanno sempre posto l’attenzione sul punto focale di un buon prodotto; la massimizzazione dei guadagni! Dalle ristampe alle riedizioni, dai DLC agli spin-off, fino al finto free to play di DoA 5, la serie ha visto sperimentare i modi più disparati per spillare soldi ai giocatori appassionati della “Breast physics”. Ultimo stratagemma in ordine di apparizione Dead or Alive Xtreme 3, capolavoro del trash, del fanservice  e degli ammiccamenti:

 

Spingendo il concetto di “contenuti a pagamento” oltre la soglia dell’immaginabile, Dead or Alive Xtreme 3 richiederà l’acquisto di 4 versioni diverse del gioco, se si vorranno avere tutti i costumi disponibili:

DOA-Marie-Rose-Little-Devil-Swimsuit

Il costume “Little Devil Swimsuit” di Marie Rose sarà disponibile con la prima stampa del gioco Dead or Alive Xtreme 3: Fortune per PlayStation 4, per celebrare il primo posto ottenuto dal personaggio nel contest di popolarità indetto da Tecmo Koei

Dead or Alive Xtreme 3

L'”Angelic Swimsuit” di Honoka farà felici tutti i possessori delle prime stampe di Dead or Alive Xtreme 3: Venus per PlayStation Vita. La stronzetta è arrivata seconda al contest, quindi si becca il costume esclusivo solo per quella cacata di console portatile.

Dead or Alive Xtreme 3

Ecco come dovrebbe comparire Kasumi grazie al “Extreme Sexy Costume Set”, disponibile con la collector’s edition del gioco in versione PS4. Questo set conta 9 costumi in esclusiva.

Dead or Alive Xtreme 3

Per finire uno sguardo a Nyotengu con le puppe di fuori, grazie all’ “Extreme Sexy Costume Set”, dritto dalla Collector’s Edition di Dead or Alive Xtreme 3: Venus per PlayStation Vita. Come per la versione PS4, saranno disponibili 9 diversi costumini.

Dead or Alive Xtreme 3 uscirà in Giappone e sul mercato Asiatico il 25 febbraio 2016 per PlayStation 4 and PlayStation Vita. La versione asiatica vanterà sottotitoli in inglese, se non state più nelle mutande la potete preordinare da PlayAsia

 

 

 

 

 


Riding Shotgun

 

Parlare di un fumetto del 2006 e di un cortometraggio del 2013 solo per farsi dire “OLD!” ? Quando è tanta roba come Riding Shotgun, ne vale la pena!

Dopo la pubblicazione nel 2006 sotto forma di Graphic Novel (2 volumi usciti fino ad oggi), Riding Shotgun ha conosciuto nel 2013 una seconda giovinezza grazie al corto che avete appena visto; scritto e diretto da Michael Davis (da ricordare per il capolavoro del 2007, Shoot ‘Em Up), ha spopolato tanto per l’internet da portare gli autori ad avviare una campagna di raccolta fondi su Indiegogo per la realizzazione di una serie animata (purtroppo senza successo).

Sulla pagina ufficiale di TOKYOPOP trovate i dettagli del progetto, nella speranza che prima o poi riparta e noi si possa godere di nuovi episodi animati dall’alto contenuto culturale.

Riding_Shotgun_poster

L’industria delle armi da fuoco è finalmente riuscita a giustificare l’esistenza di armi da fuoco in America… rendendo l’assassinio legale! E naturalmente esiste un gilda di assassini, delle linee guida e un’etichetta che dovrebbe essere seguita da ogni assassino.

Ora, a Doyle e Abby non frega un cazzo di tutto ciò, fino a quando essi si trovano al verde, incapaci di chiudere contratti d’uccisione dall’alto reddito, e obbligati dal Comitato Nazionale Assassini a rimanere in buoni rapporti con chiunque. L’ultima cosa di cui hanno bisogno per il loro primo NAC è che l’incarico vada male, ma quando si finisce per essere l’ex ragazza di Doyle, si scatena l’inferno.

Riding Shotgun è uno spaccato assurdo di una società sempre più viziosa, ma è anche il racconto toccante di due persone avvicinate dalla violenza delle armi.