Red Dead Redemption 2 GotY! Gioco dell’anno!!!

Red Dead Redemption 2 non è ancora stato trattato su queste pagine. Non che il gioco non mi interessi, anche se il “selvaggio west” mi ha sempre abbondantemente FATTO CACARE (film di Bud e Terence a parte), non c’erano semplicemente le motivazioni per farlo. Per dire, se cerco RDR Cosplay questo è il meglio che posso trovare:

Red Dead Redemption 2

Ok, bravo, ti è uscito bene il cosplay. Ma adesso levati dalle palle.

Una motivazione valida per capire a che punto è la produzione di quello che sarà il sicuro GOTY del 2018 (ricordate che uscirà il 26 ottobre, fate ancora in tempo a finire Spider Man!) arriva oggi DAI GENITALI!!!

“i testicoli dei cavalli di Red Dead Redemption 2 saranno animati e potranno contrarsi in base alla temperatura”

A quanto pare l’attenzione al dettaglio posta da Rockstar nella programmazione della loro prossima grande hit (ormai sono passati 5 anni da GTA 5, anche se la parte online è sempre viva e attiva) raggiunge livelli di perversione ammirabili. Dall’uscita di uno dei primi video di gioco un nutrito gruppo di amanti dei genitali equini si è arrovellato per comprendere se quanto visto fosse veritiero o l’ennesima bufala, tipo le pozzanghere del già citato Spider Man…

Intervistata da Kotaku, la squadra di programmatori dietro al progetto “horse balls” (immaginatevi la stesura dei loro prossimi curricula) ha negato ogni possibile downgrade grafico, confermando anzi la dinamicità dell’apparato riproduttivo dei cavalli presenti in gioco che subirà le naturali mutazioni in base al clima e alla situazione.

Sebbene il seguito di Red Dead Revolver, ovvero il primo Redemption, fosse un gioco pressoché perfetto sotto ogni punto di vista, una volta terminato mi lasciò un vuoto inspiegabile, una sensazione di incompletezza. Emozione non cancellata dal buon comparto online che mi permetteva sì di sparare allegramente in faccia ai miei amici, ma farlo non mi generava gioia, solo frustrazione nel tentativo di capire da dove provenisse quel vuoto esistenziale. Finalmente, ad anni da quei momenti, quando ormai avevo seppellito il dramma in un recondito angolo della psiche per permettergli di riaffiorare solo in quegli incubi che ti svegli lercio di sudore senza ricordare nulla… finalmente è chiaro a cosa tutto era dovuto. L’ASSENZA DELLE PALLE DEI CAVALLI!!! E va ancora bene che non ho sviluppato il feticismo verso i My Little Pony!

Cercate l’episodio 14 della quarta stagione di Bob’s Burgers, The Equestranauts, per capire meglio il fenomeno…

 

 

 

 

 


 
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.