Nathan Pyle e il sarcasmo descrittivo

Nathan Pyle è l’ennesimo fumettista comico nato dalla rete e portato al successo dai social. Per rapporto alle nostre latitudini, una roba tipo Zerocalcare, ma talentuoso e divertente. Seguire l’articolato, colorato e deprimente (per quanti ci provano e quanti pochi ce la fanno, manco la trap in Italia vanta così tanti morti sul campo) mondo degli pseudo artisti della china (inteso come inchiostro a rimando dei primi fumetti, non inteso come roba cinese fatta male) darebbe da lavorare per la creazione di un intero blog apposito. Non essendo propriamente questo lo scopo di Containerd, ogni tanto sottopongo artisti che colpiscono per vari motivi (spesso di sfondo erotico) il mio immaginario. Come nel caso di What The Poop o Yang Young-Soon:

What The PooP

Yang Young-Soon

Cos’ha quindi da spartire Nathan Pyle con gli artisti appena citati? Un beato cazzo, dato lo stile utilizzato e gli argomenti trattati. Per capirci:

Nathan Pyle

Nathan Pyle ci catapulta in un universo parallelo dove Sheldon Cooper non è uno scienziato asociale legato ad un mondo di fantasia ma un fumettista reale con una spiccata ironia descrittiva. Parallelamente offre una chiave di lettura dell’umanità esterna, come se esseri alieni di intelligenza superiore si ritrovassero a commentare la nostra quotidianità. Ed è fottutamente divertente, pur non essendoci di mezzo neanche mezza tetta!

Nathan Pyle – Strange Planet

Potete seguire Nathan W. Pyle sui suoi profili Facebook e Instagram. Ripesando invece di peso la citazione appena fatta a “The Big Bang Theory” vorrei esporre il mo personalissimo teorema di quanto Melissa Rauch (a.k.a. Bernadette) sia infinitamente più figa di Kaley Cuoco!

Non tutti sanno che Melissa Rauch nel 2015 si è resa protagonista di un film da lei stessa scritto, tale The Bronze. Pellicola dimenticabile che non rimarrà nella memoria degli appassionati di cinema se non per un piccolo dettaglio; viene riproposta una scena di sesso esplicito con la Rauch come protagonista! Intervistata su più fronti lei ha sempre parlato con ilarità del momento in cui ha dovuto scegliere la sua controfigura per la scena e a vederla in movimento si può affermare che abbia deciso propio bene, per quanto non si notino le differenze!

 

 

 

 

 


 

CNN – Freskoboy (Nerdcore Ita)

NERDCORE

Any form of music that is made by nerds, for nerds, or about nerdly things. Nerdcore can be made in any style of music, but most people identify it in either its pop-punk or hip-hop forms. Although many people think the term “nerdcore” was made up by MC Frontalot, it has in fact been in use by rock bands for many years prior to Frontalot’s use of the term.

Nerdcore should not be confused with bands that are simply stereotypically popular with nerds such as They Might Be Giants, DEVO, Ween, etc.

OVVERO

Musica generalmente fatta col culo, ma alle volte no. Quando no, ne escono piccoli capolavori nerd degni di nota e la rubrica CNN – Containerd Nerdcore NonPlusUltra è qui per suggerirveli. Che la base sia Pop, Funk, Punk, Rap, Rock, Techno sticazzi, l’importante è il soggetto.

 

Visto che un approfondimento sui testi Nerd di Caparezza, pur meritando la massima attenzione di Containerd, richiederebbe eccessivo lavoro delle sinapsi ed è un’attività domenicale sconsigliata anche dalla FMH, oggi si parla di Freskoboy. Infilato a calci nel culo (che si meriterebbe per ben altri motivi) nella categoria Nerdcore solo perché ha infilato Fortnite nel titolo del suo ultimo pezzo… tanto indescrivibile che potete solo che sentirvelo!

FRESKOBOY – KLASK *dissing fortnite* (prod.Iakka)

 

Giro con tanti Ma pochi contanti Always Bitcoin nel wallet ma non sono piú quello di tonti lo so nabbone Netflix, Canne e Klask Netflix, Canne e Klask Netflix, Canne e Klask Cosa c’é di meglio di Netflix, Canne e Klask Netflix, Canne e Klask Meglio di fortnait No giura dai Resti solo con la cintura offwhite ricorda che il 6 non lo puoi shoppare a scuola Se io fossi un cecchino Ucciderei dal principio Bettino Entrò in questa scena fatta di Le xi Se ci entro mascherato fa cra *x*i Tu che tutto il giorno, costruisci, costruisci Costruisciti un futuro o ti shotti la vita oh rabbia pimpi, Ve lo giuro bimbi Sono una brezza di freschezza Ma di base una conoscenza Ce l’hai duro perché spacci shaboo Fallito dopo 1000 rifiuti su lovoo Ordino il tuo diploma su deliveroo Netflix, Canne e Klask Netflix, Canne e Klask Netflix, Canne e Klask *flexo* su fortnite No giura dai Resti solo con la cintura offwhite ricorda che il 6 non lo puoi shoppare a scuola

In perfetto stile new wave trap arriva Freskoboy incanalando termini a casaccio per portarsi a casa un corposissimo testo di 952 caratteri (caratteri, non parole!!! Quelle sono 170! Tolto il ritornello parliamo della profondità di un SMS!), rientrando nel Nerdcore per aver introdotto nel testo 5 o 6 termini legati all’universo nerd.

Visto che di tutto ciò possiamo salvare solo tette e culo delle protagoniste del video, tocca trovare un altro motivo per giustificare questo articolo…

Freskoboy vs KLASK

Boardgame che si posiziona fra biliardo, carambola e air hockey ha sfondato qualche anno fa in Danimarca, suo paese d’origine. Oggi vanta diffusione mondiale e un successo senza pari, complici immediatezza e abbordabilità (40 euri e ve lo portate a casa).

Semplicità e buona realizzazione i suoi punti di forza; la versione “base” prevede scontri 1vs1 con punti ottenibili buttando la palla in buca all’avversario o perdendone se si perde controllo del birillo (controllato magneticamente dalla parte inferiore della tavola) o se due dei tre ostacoli magnetici ci si incollano addosso durante un round.

Che ci crediate o meno, nonostante ore di ricerca approfondita, non sono riuscito a trovare argomenti di nudità strettamente legati a Klask. Non una foto di bregna che gioca nuda, nessun porno con klask come sfondo, nessun birillo finito accidentalmente in buchi strani. Per non correre il rischio che Containerd venga declassato ad un sito SFW qualsiasi, di seguito potete ammirare Gauge in una impegnativissima partita di Air Hockey.

[Twistys] Gauge – Air Hockey Stripping