Ghost in the Shell Live Action, primo trailer con Scarlett

Ghost in the Shell Live Action è realtà, come dimostra il suo trailer spaccamascella. Da vedere:

 

Sono passati anni da “Zero” di Granata Press, dai nostri primi, timidi approcci al mondo cyberpunk di Shirow Masamune. Tanti ne sono passati anche da quando mi trovavo in stato confusionale dopo la lettura di Orion o Ghost in the Shell che ci furono “regalati” da Star Comics. Abbastanza per godere di un indimenticabile Ghost in the Shell su PSX, figlio di quell’anime che, nel 1995, ampliò la portata del fumetto e influenzò la cinematografia in modo definitivo, fino ad arrivare a pagarne lo scotto.

Per quanto possa aver fatto successo, attraverso un media piuttosto che un altro, Ghost in the Shell esce dalla sua nicchia oggi, con questo trailer del film Live Action. In molti si avvicineranno al prodotto, lo apprezzeranno, lo paragoneranno a cose viste in precedenza. Vagli poi a spiegare che i Wachowski non si erano inventati proprio un cazzo… Ad ogni modo oggi abbiamo la tecnologia per sperare in un capolavoro di genere, col rischio che ne venga un prodotto troppo simile a se stesso o ad altri che ne hanno saccheggiato a piene mani le idee negli ultimi anni.

Torniamo comunque con i piedi in Containerd e ricordiamo che sì Masamune Shirow bravo, famoso, grande mangaka eccetera, senza però dimenticare che è pure l’autore di tanti volumi che fanno impallidire il mercato hentai! E non sia mai che non si pubblichi qualcosa in merito!

Masamune Shirow – GREASEBERRIES 2

 

Masamune Shirow – Wild Wild West

 

Masamune Shirow – Pieces 6 Hell Cat

Per il comparto “cosplayer di un certo livello” incontriamo Maria Avdonyushkina (aka Adelhaid) con la sua opera dedicata a Motoko di Ghost in the Shell:

ADELHAID ONLINE

DeviantArt – Facebook Instagram – Twitter 

In esame anche l’immancabile figure legata al marchio “Ghost in the Shell”, in questo caso Arise, prequel dell’anime originale:

Ghost in the Shell Arise 1/8 Scale Pre-Painted Figure: ARTFX J Kusanagi Motoko

ghost-in-the-shell-arise-figure-01

  • Personaggi: Kusanagi Motoko
  • Serie: Ghost in the Shell: Arise
  • Versione: Nekomimi Pajama
  • Produttore: Kotobukiya
  • Artista: Shin Tanabe (Scultore)
  • Dimensioni: 20cm x 17cm x 17cm (scala 1/8)
  • Materiale: PVC
  • Data di pubblicazione: Agosto 2016
  • Prezzo consigliato: ¥11000
  • Acquistabile qui

Per finire in gran bellezza eccovi il vero Ghost in the Shell Live Action Trailer, realizzato in tempi non sospetti da un gruppo di artisti appassionati della serie:

Ghost in the Shell Live Action

Project 2501, tutte le informazioni che vi servono le trovate su sito ufficiale; un bel lavoro, realizzato da 20 artisti raggruppatisi da ogni angolo del globo. Vediamo se una produzione cinematografica da milioni di dollari e centinaia di operatori del settore riuscirà a superare quanto realizzato da questi ragazzi…

 

 

 

 

 


 
Con le parole chiave , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.